Il promotore registrato dispone di una pagina gratuita, in cui descrivere il proprio profilo professionale ed inserire, a fianco dei dati contenuti nell'Albo, i dati personali per il contatto (e-mail, telefono, sede ufficio, sito personale, ecc...) nonché alcune note di presentazione ai clienti acquisiti e/o potenziali.

Per poter compilare tutti i dati e personalizzarli occorre prima registrarsi; quindi, inserendo nell'apposita box i codici (user-id e password), si potrÓ accedere alle aree riservate al P.F. e ai servizi esclusivi per la comunità.

Lo spazio è riservato ai consulenti Promotori Finanziari iscritti all'Albo e quindi occorre che il Promotore anzitutto si identifichi, procedendo con la registrazione gratuita.
Il Promotore si assume ogni responsabilità in ordine all'inserimento di dati inesatti o non corrispondenti alla realtÓ.

Aggiornamento dati

Qualora si riscontrassero errori nella iscrizione all'Albo, si possono correggere scaricando il modulo ufficiale di richiesta ed inviandolo via fax alla commissione regionale di competenza (scarica il modulo di richiesta in formato Word).

Servizi per il Promotore

I seguenti servizi sono riservati ai P.F. già registrati:

-Opportunità Territoriali
-Pagina Personale
-Formazione
-Promozioni
-Questionario Esigenze
-Sviluppo Relazioni
-Esame

Forum

Consente il dialogo fra tutti i Promotori registrati a www.retepromotori.it, mettendo in comune esperienze personali. idee e opinioni, quesiti ai colleghi sui diversi argomenti di interesse, ecc.
Ogni Promotore può comunque dare vita a qualsiasi argomento di discussione ritenga interessante.